si indaga sulle cause

Fumo denso e fiamme alla discoteca Lime di corso Lodi

Intervenute sul posto cinque squadre di vigili del fuoco di Milano

Fumo denso e fiamme alla discoteca Lime di corso Lodi
Pubblicato:
Aggiornato:

Tanto fumo e una densa nuvola grigia si è sprigionata questa mattina dall'interno della discoteca Lime in corso Lodi. Pompieri al lavoro sul posto.

Fumo denso e fiamme alla discoteca Lime di corso Lodi

MILANO - Una grande nuvola di denso fumo si è sprigionata dalla discoteca Lime in via Tullio Massarani 6, traversa di Corso Lodi.

Intorno alle 10 di questa mattina

Tutto è successo nell'arco di dieci minuti intorno alle 10 di questa mattina, martedì 5 settembre. "Abbiamo visto solo del gran fumo, le fiamme non si trovano, i vigili del fuoco le stanno cercando. Stanno cercando di capire da dove arrivi», dice il proprietario del locale al Corriere.it.

La discoteca Lime in corso Lodi

Cinque squadre di vigili del fuoco

Al lavoro, alla ricerca di capire da dove si sia sprigionato il denso fumo all'interno della discoteca cinque squadre di vigili del fuoco con un totale di venti pompieri.

L'intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha evitato per fortuna che il fuoco potesse coinvolgere il condominio sopra la discoteca e i box auto appartenenti ai condomini della palazzina. Non si registrano intossicati o feriti nell'incendio.

Operazioni ancora in corso

Tutte le otto squadre allertate - riferiscono i pompieri - sono ancora impegnate e si alternano nel tentativo di aprire un varco, attraverso la ventilazione, nei locali invasi da un densa coltre di fumo. Si lavora per capire da dove sia partito l'incendio e per questo sul posto da qualche minuto è giunto anche il nucleo di polizia giudiziaria. Il fumo sta interessando solo la discoteca e non ha intaccato lo stabile soprastante senza, pertanto, rendere necessaria una sua evacuazione.

Seguici sui nostri canali