Frenata d'emergenza sulla M1: ambulanze a Cairoli e circolazione sospesa
Ancora da chiarire il motivo che ha spinto il macchinista o i passeggeri ad azionare il freno d’emergenza.
Frenata d'emergenza sulla M1: ambulanze a Cairoli e circolazione sospesa. Lo riporta Giornale dei Navigli.
Frenata d'emergenza sulla M1: ambulanze a Cairoli e circolazione sospesa
AGGIORNAMENTO: La brusca frenata ha provocato la caduta di diverse persone: sono 12 i passeggeri, tra i 26 e i 65 anni, coinvolti e soccorsi dai sanitari. Nessuno ha riportato gravi conseguenze, almeno tre le persone – con codice giallo e verde – per le quali si è proceduto al soccorso negli ospedali clinica Città Studi, a Niguarda e al Policlinico per le contusioni.
MILANO – Almeno un ferito, per fortuna non grave, in seguito a una brusca frenataa. Il freno d’emergenza è stato attivato a Cairoli, sulla linea diretta a Sesto 1 maggio
Ambulanze sul posto
Sul posto sono intervenute sei ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118, la polizia metropolitana e gli agenti della polizia locale. Ancora da chiarire il motivo che ha spinto il macchinista o i passeggeri ad azionare il freno d’emergenza.
Circolazione momentaneamente sospesa tra Cairoli e Pagano
Atm comunica che la circolazione sulla linea M1 è “momentaneamente sospesa tra Cairoli e Pagano. Un treno ha attivato una frenata automatica di sicurezza. Seguono aggiornamenti”.
⚠️ #M1: la circolazione è momentaneamente sospesa tra Cairoli e Pagano. Un treno ha attivato una frenata automatica di sicurezza. Seguono aggiornamenti.
— ATM (@atm_informa) December 21, 2021