Cronaca
Vittima finita al niguarda

Follia in strada, due donne aggredite a martellate da una ragazza di 29 anni

L'aggressione si è verificata nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 15 maggio 2022: sembra che la giovane abbia problemi legati alla droga.

Follia in strada, due donne aggredite a martellate da una ragazza di 29 anni
Cronaca Milano, 16 Maggio 2022 ore 09:47

L'aggressione si è verificata nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 15 maggio 2022: sembra che la giovane abbia problemi legati alla droga. Sui fatti indagano i Carabinieri di Garbagnate Milanese.

(In copertina immagine repertorio dell'arma utilizzata)

Due donne aggredite per strada con un martelletto

Come riporta Prima Milano Ovest, due donne di 28 e 38 anni sono state aggredite per strada nel tardo  pomeriggio di domenica 15 maggio 2022 in Provincia, a Garbagnate Milanese, in piazza Ambrogio Allievi. La persona che le ha aggredite è una ragazza di 29 anni che sembra abbia problemi legati alla droga.

Secondo la ricostruzione dei fatti la 29enne, impugnato uno di quei martelletti di emergenza che di solito si trovano sui mezzi pubblici, ha aggredito le sue vittime per strada senza motivo, colpendole ripetutamente con l'arma. I carabinieri subito intervenuti sono riusciti a fermare l'assalitrice, che è stata subito portata nel reparto di psichiatria dell'ospedale garbagnatese.

Una delle vittime è stata ricoverata al Niguarda

A rimanere ferite sono state due donne, una italiana di 28 anni e una peruviana di 38.

La 38enne, colpita alla testa, è quella in condizioni più gravi: è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano, ma le sue condizioni fortunatamente non sono comunque preoccupanti. La 28enne, invece, è stata medicata in codice verde all'ospedale di Garbagnate.

Indagini in corso

Sul posto, intorno alle 17:45, sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri della compagnia di Rho che indagano per ricostruire l'accaduto.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter