Fiamme al quinto piano in un edificio in centro: 28enne si salva arrampicandosi sul tetto
Le operazioni si salvataggio sono state complesse, rese difficili per la presenza di fili elettrici dei tram e dei mezzi pubblici...

Tanta paura ma per fortuna (grazie ai Vigili del fuoco) nessuno è rimasto ferito. Sono servite tre ore di lavoro per domare le fiamme divampate ieri sera in via Correnti...
Fiamme al quinto piano in un edificio in centro: 28enne si salva arrampicandosi sul tetto
Tragedia sfiorata ieri sera a Milano, in centro, in via Cesare Correnti per essere più precisi. Un violento rogo è divampato al quarto e quinto piano di un palazzo ma l'intervento tempestivo (per nulla facile) dei Vigili del fuoco ha scongiurato l'esito peggiore. La richiesta di intervento alla centrale operativa dei pompieri è partita verso le 20.
Per dare un'idea della pericolosità della situazione, basti pensare che una 28enne, per salvarsi, è dovuta uscire dal lucernario e raggiungere il tetto dell'edificio. Le operazioni dei Vigili del fuoco, che sono riusciti a mettere in salvo almeno altre cinque persone rimaste bloccate nel palazzo in fiamme, sono state decisamente complicate, soprattutto per la presenza dei cavi elettrici dei tram e dei mezzi pubblici.
Fortunatamente nessuno è rimasto ferito o intossicato in modo serio. Solo un'anziana, per motivi precauzionali, è stata trasferita in ospedale per accertamenti.