Feto morto ritrovato in un cassonetto della Caritas a Milano in zona Città Studi
A chiamare i soccorsi sarebbero stati alcuni passanti che hanno fatto la macabra scoperta, il corpo era avvolto in una coperta
Sul posto un'ambulanza e un'automedica ma non c'era più nulla da fare, la polizia sta indagando per capire le dinamiche dell'accaduto.
Polizia al lavoro
Erano le ultime ore del pomeriggio di ieri, venerdì 28 aprile 2023, quando alcuni passanti si trovavano in zona Città Studi a Milano. Il macabro ritrovamento è avvenuto nei pressi di piazza Giuseppe Occhialini in via Botticelli, il corpo del feto morto si trovava in uno di quei cassonetti messi a disposizione dalla Caritas per la donazione di vestiti ai poveri.
Il punto dove è stato trovato il corpo:
Chi ha trovato il corpo ha subito chiamato i soccorsi, sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari dal 118 con ambulanza e automedica ma per il piccolo non c'era nulla da fare. Ancora non si conoscono le dinamiche dei fatti, probabilmente è stato abbandonato ed è morto poche ore prima del ritrovamento ma le ipotesi sono diverse.
Sul brutale episodio stanno indagando gli agenti della questura di Milano che hanno transennato tutta la zona e sono al lavoro per scoprire la verità sui fatti. Il feto era avvolto in una sorta di coperta ma potrebbe essere stato anche uno straccio. Prossimamente ci saranno nuovi aggiornamenti.