viale Stelvio 

Fermato in auto con addosso cocaina, in casa aveva 50 kg di droga

In casa la Polizia ha poi trovato 42 kg di hashish, 7 kg di marijuana, oltre 3 kg di cocaina, diversi bilancini, 70 involucri di plastica, 3.600 euro in contanti e 5 telefoni cellulari.

Fermato in auto con addosso cocaina, in casa aveva 50 kg di droga
Pubblicato:

In casa la Polizia ha poi trovato 42 kg di hashish, 7 kg di marijuana, oltre 3 kg di cocaina, diversi bilancini, 70 involucri di plastica, 3.600 euro in contanti e 5 telefoni cellulari

Arrestato 44enne italiano

Si è conclusa con un breve inseguimento in auto, la fuga di un italiano di 44 anni con precedenti penalità di detenzione per sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Come riportato da MiaNews nella perquisizione di un appartamento in viale Stelvio a lui riconducibile, la polizia ha poi trovato 42 kg di hashish, 7 kg di marijuana, oltre 3 kg di cocaina, diversi bilancini, 70 involucri di plastica, 3.600 euro in contanti e 5 telefoni cellulari probabilmente utilizzati per mantenere i contatti con i fornitori.

Tutto è partito da una segnalazione

L'arresto è scaturito dalla segnalazione di un'auto, un'Alfa Romeo Mito, parcheggiata in via Valtellina utilizzata per un giro di spaccio. Gli agenti giunti sul posto hanno notato salire sull'auto l'uomo che, accortosi della presenza della polizia ha subito di fuggire.

La volante l'ha inseguito per circa 3 km, fino in via Candiani, zona Bovisa, dove il 44enne è stato costretto a fermarsi a causa del traffico. Nel tentativo di fuggire ha tamponato prima la volante e poi altre vetture. Uno degli agenti è riuscito però a salire a bordo e strappare le chiavi dell'auto prima che il fermato potesse allontanarsi ulteriormente, anche se l'uomo ha cercato un'ultima fuga a piedi venendo poi fermato dagli agenti con i quali ha anche avuto una colluttazione.

Danneggiamento pubblico aggravato e resistenza a pubblico ufficiale

Addosso gli sono stati trovati 3 grammi di cocaina e 1.170 euro in contanti e i successivi accertamenti hanno portato all'appartamento di viale Stelvio, utilizzato come deposito per la droga. Il 44enne è stato arrestato anche per danneggiamento pubblico aggravato e resistenza a ufficiale.

Seguici sui nostri canali