Nella notte

Ferito con un colpo di pistola alla gamba: indagano i carabinieri

L'episodio è accaduto in via Costantino Baroni. L'uomo è stato medicato sul luogo e poi portato in codice giallo all'ospedale di Rozzano.

Ferito con un colpo di pistola alla gamba: indagano i carabinieri
Cronaca Milano, 24 Febbraio 2021 ore 11:13

Nel cuore della notte, un uomo di 39 anni é stato ferito alla coscia con un colpo di pistola. L'episodio é accaduto intorno alle 2,50 in via Costantino Baroni. Restano ancora da chiarire le circostanze dell'evento: il 39enne ha riportato una ferita penetrante alla gamba ed é stato portato in ospedale in codice giallo.

Ferito alla coscia con un colpo di pistola

Circostanze ancora da chiarire sul ferimento di un uomo di 39 anni, B.A. le iniziali, colpito nella notte tra martedì e mercoledì. La chiamata di aiuto alla centrale operativa del 118 è arrivata pochi minuti prima delle 3 del mattino da via Costantino Baroni.

ECCO IL LUOGO DELLO SPARO:

L’uomo è stato trovato in una pozza di sangue, con una ferita penetrante alla coscia. Secondo i primi accertamenti, la ferita sarebbe stata provocata da un colpo di arma da fuoco. Le condizioni sono sembrate all’inizio gravi, ma per fortuna l’arrivo tempestivo del personale di primo soccorso ha scongiurato il peggio e il 39enne è stato portato all’ospedale Humanitas di Rozzano in codice giallo, affidato alle cure mediche e non in pericolo di vita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Superbonus 110%: già realizzati 549 interventi in Lombardia

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, a cui sono affidate le indagini per cercare di ricostruire l’esatta dinamica della sparatoria. Dai primi accertamenti si è venuto a conoscenza, grazie all'esame tossicologico sul 39enne, della positività alla cocaina del ferito. Elemento importante nelle indagini considerato che, stando a quanto riportato dallo stesso ai carabinieri, al momento del ferimento si trovava nel giardinetto di via Saponara – nota zona di spaccio.