Cronaca
ANNUNCIO SHOCK

Fedez in lacrime su Instagram: "Sono malato, necessario un percorso"

Il rapper milanese ha ammesso la malattia sui social, commuovendosi durante alcune stories: dovrà iniziare un percorso di cura che intende raccontare, come sempre fatto, tramite i propri profili.

Cronaca Milano, 17 Marzo 2022 ore 17:30

Fedez in lacrime su Instagram: "Sono malato, necessario un percorso"

Il rapper milanese ha ammesso la malattia sui social, commuovendosi durante alcune stories: dovrà iniziare un percorso di cura che intende raccontare, come sempre fatto, tramite i propri profili così da poter strappare un sorriso o supportare chi, come lui, si trova in una situazione difficile.

Voci infondate giravano sui social

Da giorni i Ferragnez erano spariti dai radar e la stranezza della situazione aveva preoccupato i social. Subito si erano presentate differente ipotesi: che potesse essere successo qualcosa al piccolo Leone, il primogenito di Fedez e Chiara Ferragni che a breve compirà quattro anni, era una preoccupazione che ventilava tra i fans. Giravano anche voci di una possibile gelosia legata a una qualche simpatia tra Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi, da poco separatosi. Tutte voci infondate. Purtroppo la realtà è ben differente: poco fa il rapper milanese ha annunciato sul suo profilo social di essere malato e di doversi curare presto.

L'annuncio Shock di Fedez: è malato

"Faccio questo video credo un po' per esorcizzare e cercare di tirare fuori un po' di cose nella speranza che possa far bene anche a me. Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato con un grande tempismo, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare, non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli, ma che mi sento di raccontare in futuro.

Perché quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere storie di altre persone mi ha dato conforto e quindi è una cosa che sicuramente mi sento di fare il futuro quella di raccontare questo questa mia nuova avventura.

Perché se se questo racconto riesco a dare conforto anche solo a una persona che magari non ha la fortuna di essere circondato da così tanti affetti, come con la mia bellissima famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità e riesco a conferirgli un senso, cosa che la tratti ovviamente non si riesce a dare.

Mi rendi conto che in questi anni è come se avessi avuto in questo modo di fare comunicazione una sorta di album dei ricordi condiviso e magari sono riuscito a pagare a strappare un sorriso dall'altra parte dell'apparecchio a qualcuno che magari stava affrontando un momento difficile. Questo album condiviso in questo momento sarà anche la mia forza e servirà per strappare un sorriso a me e quindi anche questo forse mi sta aiutando ad attribuire un valore.

Quindi niente, mi sentivo di buttare fuori un po' di m**** letteralmente e nient'altro in questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre ma sono pronto ad affrontare diciamo questa questa nuova avventura che la vita mi ha presentato.

Ringrazio mia moglie che mi è stato vicino in questi giorni e tutti i miei amici la mia famiglia e vi mando un abbraccio grande e spero di potervi dare aggiornamenti positivi più presto possibile

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter