IL VIDEO IN LACRIME

Federico Fashion Style in lacrime in Stazione Centrale: "Ho perso il treno per i controlli"

Il parrucchiere delle star ha pubblicato una storia su Instagram dopo aver partecipato a una trasmissione televisiva.

Cronaca Milano, 02 Febbraio 2021 ore 12:46

Federico Fashion Style in lacrime in Stazione Centrale: "Ho perso il treno per i controlli"

MILANO – Un video in lacrime: Federico Lauri, reso celebre nel panorama dei social come Federico Fashion Style, il parrucchiere delle star, ha pubblicato una storia su Instagram dopo aver partecipato a una trasmissione televisiva.

 

Gli insulti ai controllori

Il parrucchiere ha insultato i controllori in Stazione Centrale accusandoli di avergli fatto perdere il treno per Roma (nel video pubblicato, la sua ricostruzione una volta rientrato a Roma).

Esasperato

Esasperato dalla prolungata coda per i controlli anti covid, Lauri è arrivato in ritardo al binario, perdendo il treno. In un pianto disperato, ha condiviso con i suoi fan la disavventura: “Il treno è partito, ho l’autocertificazione e non l’hanno nemmeno guardata, ho fatto quasi un’ora di coda, ma vi sembra normale? Una fila incredibile, non si prende il covid in questa fila? Stronzi”.

Il parrucchiere perde le staffe

Il parrucchiere perde le staffe, se la prende con i controlli a suo avviso prolungati, “fanno pena – prosegue il suo sfogo sui social –, io voglio fare l’autocertificazione e me la devono controllare, se sono in ritardo va bene perdere il treno ma questo è inaccettabile, è una vergogna, fanno perdere il treno alla gente per fare la fila, questi stronzi, te lo fanno apposta”.