MILANO

Fanno la 'spaccata' al ristorante e uno si ferisce: arrestati

Sono stati arrestati a Muggiò dai carabinieri di Desio.

Fanno la 'spaccata' al ristorante e uno si ferisce: arrestati
Pubblicato:

I carabinieri della Sezione Radiomobile di Desio (Monza e Brianza) hanno arrestato in flagranza per furto aggravato due uomini di 38 e 34 anni, entrambi di Muggiò, per una maldestra spaccata alla vetrina di un ristorante del paese durante la quale uno è rimasto ferito.

La ferita al braccio non ha lasciato dubbi ai militari che hanno arrestato entrambi a poca distanza ancora con il bottino, circa 60 euro in monete prese dalla cassa.

Forti rumori

E' stata una donna, a notte fonda, a dare l'allarme perché aveva sentito dei forti rumori dalla strada e a notare i due. I carabinieri hanno visto la vetrina infranta con evidenti tracce di sangue. I ladri sono stati trovati ancora nei pressi e uno aveva un vistosa e fresca ferita al braccio. Sono stati perquisiti e trovati in possesso di oltre 60 euro in monete e quindi arrestati mentre il ferito è stato soccorso dal personale sanitario. Uno era stato arrestato lo scorso maggio per un colpo analogo ai danni sempre di un ristorante di Muggiò. Il giudice di Monza ha convalidato l'arresto e disposto per entrambi i domiciliari.

Seguici sui nostri canali