incendio ed esplosione a milano

Esplosione in un'agenzia di noleggio auto: due feriti, uno grave

La chiamata di aiuto al 112 è arrivata poco dopo le 20 di ieri sera dalla zona De Angeli

Esplosione in un'agenzia di noleggio auto: due feriti, uno grave
Pubblicato:
Aggiornato:

Le forze dell'ordine sono ancora sul posto per effettuare i rilievi che possano chiarire le cause dell'incendio di ieri sera nell'agenzia di noleggio auto.

Esplosione ieri sera in un'agenzia di noleggio auto

MILANO – Un violento incendio è scoppiato ieri sera, intorno alle 20, in piazza Ernesto De Angeli, all’interno di un ufficio di noleggio auto a lungo termine.

Due feriti in ospedale in condizioni serie

L'esplosione ha causato ingenti danni all’ufficio e due persone sono state trasportate in ospedale, una in codice rosso e l’altra in codice giallo.

Sette squadre tra forze dell'ordine e soccorsi sul posto

La chiamata di aiuto al 112 è arrivata poco dopo le 20: immediato l’intervento di sette squadre dei vigili del fuoco, dei carabinieri, degli agenti della polizia locale e della protezione civile che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area per consentire agli operatori del 118 di soccorrere i feriti.

Rilievi ancora in corso

I danni, come rilevato dalla prima relazione dei pompieri, si sono limitati alla parte commerciale e non hanno interessato parti strutturali dello stabile.

I rilievi delle forze dell’ordine sono ancora in corso per fare luce sull’esatta dinamica della violenta esplosione che ha provocato l’incendio. I due uomini coinvolti, di 41 e 52 anni, si trovano in condizioni serie.

La zona dell'incendio

Seguici sui nostri canali