Esplosione del camper a Rozzano domenica scorsa, morto anche il marito
L'uomo era stato sbalzato a qualche metro dal mezzo incendiato e aveva riportato gravissimi traumi e ustioni.
La tragedia si allarga: nell'esplosione del camper a Rozzano, domenica pomeriggio scorsa, purtroppo è morto anche il marito della donna morta carbonizzata all'interno del veicolo. Lo riportano i nostri colleghi di Giornale dei Navigli.
Esplosione nel camper a Rozzano, morto anche il marito
ROZZANO – Le condizioni erano troppo gravi e le speranze appese a un filo sottile. È morto Guido Vitali, 81enne coinvolto nel terribile incendio del camper a Rozzano domenica pomeriggio. L'uomo aveva riportato ustioni gravissime su tutto il corpo. Era stato portato d’urgenza al Policlinico ma ogni tentativo è stato vano. L'esplosione è stata violentissima.
Gravissimi traumi e ustioni su tutto il corpo
La moglie, Vena Petruzza, 77 anni, era morta carbonizzata dentro il mezzo. Le fiamme avevano avvolto il camper in pochi istanti e non c’è stata possibilità di tirarla fuori in tempo. L'uomo era stato sbalzato a qualche metro dal mezzo incendiato e aveva riportato gravissimi traumi e ustioni.
La polizia indaga sulla natura della tragedia
Le ultime parole sono state per la moglie, per cercare di salvarla chiamando aiuto. Un vigile del fuoco volontario che passava di lì ha impedito alle auto e ai passanti di transitare sulla strada, pochi secondi prima della seconda esplosione delle bombole di gas presenti sul camper che non ha lasciato scampo. Sul posto è intervenuta la polizia a cui sono affidate le indagini.