Cronaca
fermato dalla polfer

Ennesimo furto in Stazione Centrale, 22enne sorpreso mentre ruba un trolley

Sono scattate le manette ai polsi di un malvivente entrato per l'ennesima volta in azione in Stazione Centrale a Milano.

Ennesimo furto in Stazione Centrale, 22enne sorpreso mentre ruba un trolley
Cronaca Milano, 03 Maggio 2022 ore 17:12

Sono scattate le manette ai polsi di un malvivente entrato per l'ennesima volta in azione in Stazione Centrale a Milano. Fortunatamente grazie alla presenza della Polizia Ferroviaria il 22enne è stato fermato e arrestato.

Arrestato un 22enne

Ieri, lunedì 2 maggio 2022, gli agenti della Polizia ferroviaria di Milano hanno arrestato un ventiduenne marocchino, incensurato e irregolare sul territorio nazionale, per il reato di furto aggravato.
I poliziotti, impegnati in un servizio antiborseggio nella stazione centrale, hanno notato lo straniero al binario 11, dove era in partenza un treno diretto a Venezia, che si guardava intorno con circospezione.

Colto in flagranza

L'uomo è salito sul convoglio, per poi scendere con in mano un trolley di colore verde di proprietà di una viaggiatrice.
I poliziotti sono intervenuti, bloccando e arrestando lo straniero, mentre il trolley è stato restituito alla proprietaria che non si era accorta dell'accaduto.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter