Emergenza degrado alla Stazione Centrale di Milano: l’inchiesta di Striscia la Notizia
Il servizio andato in onda, grazie alle telecamere nascoste, è riuscito a documentare che il mercato della droga alimenta quello dei furti e viceversa.
Le telecamere di Striscia la notizia documentano per l'ennesima volta la situazione emergenziale alla Stazione Centrale di Milano.
Emergenza degrado alla Stazione Centrale di Milano
MILANO - Qualche sera fa a Striscia la notizia (Canale 5) è andata in onda l’inchiesta di Max Laudadio alla Stazione Centrale di Milano, sulla situazione di degrado urbano e sociale che sempre più attanaglia questa zona.
L'inchiesta di Max Laudadio di Striscia
Visualizza questo post su Instagram
Purtroppo questo fenomeno è sempre più spesso al centro delle cronache per episodi violenti e già noti al pubblico del Tg satirico per rapine e diversi traffici illeciti, tra cui la vendita di droga e di merce rubata.
Il mercato della droga alimenta quello dei furti e viceversa
E proprio nel servizio andato in onda la troupe di Striscia, grazie alle telecamere nascoste, è riuscita a documentare che il mercato della droga alimenta quello dei furti e viceversa, dato che gli spacciatori accettano smartphone e laptop, senza badare alla provenienza, in cambio di dosi di cocaina, crack già cucinato, marijuana, ecc. Tutto alla luce del sole.