una brutta disavventura

Emanuela Folliero cade a Milano e si rompe una gamba. La denuncia sui social

La conduttrice televisiva posta le foto sui social e accusa: "Conseguenze della manutenzione dei marciapiedi".

Emanuela Folliero cade a Milano e si rompe una gamba. La denuncia sui social
Pubblicato:
Aggiornato:

Una spiacevole avventura sui marciapiedi cittadini per la showgirl Emanuela Folliero che è caduta rovinosamente e si è rotta una gamba.

Emanuela Folliero cade sul marciapiede

MILANO - Brutta disavventura nella giornata di mercoledì 16 marzo per Emanuela Folliero. La conduttrice televisiva, attrice, ex modella ed ex annunciatrice televisiva italiana,  ha denunciato sui suoi canali social una caduta sui marciapiedi di Milano, a pochi passi da casa sua.

L'incidente vicino a casa a Milano

Tramite un post su Instagram, in cui la si vede per terra e con del ghiaccio sul ginocchio destro, la Folliero accusa: “Le conseguenze della manutenzione delle strade e dei marciapiedi milanesi! Grazie ai miei soccorritori, ai medici e agli operatori dell’ospedale Gaetano Pini”.

Il racconto dell'accaduto sulle sue stories

Di ritorno dall'ospedale, sul divano di casa sua ha raccontato meglio l'accaduto postando un video nelle stories: "Guarda qua che bella serata. Sono uscita di casa, ho fatto venti passi e mi sono imbattuta in uno dei tanti trabocchetti dei marciapiedi di Milano. Sono caduta come una pera, mi sono fracassata" e accusa la manutenzione delle strade cittadine taggando sui social anche il sindaco Beppe Sala.

Seguici sui nostri canali