il tragico epilogo

E' stato trovato il corpo di Giulia Tramontano: omicidio volontario è ora l'accusa per il compagno

Il corpo senza vita della 29enne, al settimo mese di gravidanza, è stato trovato dai carabinieri dopo la confessione del compagno

E' stato trovato il corpo di Giulia Tramontano: omicidio volontario è ora l'accusa per il compagno
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato trovato nella notte tra mercoledì e giovedì il corpo di Giulia Tramontano: è per omicidio volontario ora l'accusa per il compagno, come riportano i nostri colleghi di Giornale dei Navigli.

E' stato trovato il corpo di Giulia Tramontano

SENAGO - Il più drammatico degli epiloghi nella vicenda della scomparsa di Giulia Tramontano. Il corpo senza vita della 29enne, al settimo mese di gravidanza, è stato trovato nella notte tra mercoledì e giovedì dai carabinieri.

La confessione del compagno

Ha confessato il compagno, Alessandro Impegnatiello, che ha condotto le ricerche dei militari proprio nell'area verde poco distante dall'abitazione della coppia, dove aveva cercato di nascondere il cadavere della giovane. Da sabato sera si erano moltiplicati gli appelli per trovare la 29enne e anche il fidanzato aveva condiviso le richieste, denunciando la scomparsa della ragazza.

I tentativi di depistaggio alle indagini

Il 30enne avrebbe provato a depistare le indagini, raccontando di aver litigato pesantemente con la compagna perché aveva scoperto una sua relazione parallela con un'altra donna.

Poi, ha continuato a sostenere di aver lasciato Giulia a casa sabato mattina e di non averne avuto più notizie. Nella notte, la terribile scoperta del cadavere. L'uomo è ora accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere.

Seguici sui nostri canali