lutto

E' morto Bruno Arena, l'indimenticato comico dei Fichi d'India

E' morto a 65 anni dopo quasi dieci anni trascorsi a combattere una lunga malattia.

E' morto Bruno Arena, l'indimenticato comico dei Fichi d'India
Pubblicato:
Aggiornato:

L'indimenticato comico è scomparso dopo una lunga malattia che lo ha segnato per diversi anni  ma, malgrado non potesse più calcare i palcoscenici a causa di una devastante malattia, è sempre rimasto nei cuori del pubblico.

Addio a Bruno Arena dei Fichi d'India

MILANO – Bruno Arena, il comico del duo “Fichi d'India" insieme a Max Cavallari, ha riempito teatri e divertito migliaia di persone con le sue interpretazioni. Poi la lunga malattia che lo ha indebolito piano piano.

Il triste annuncio del figlio

L'attore è scomparso all'età di 65 anni, dopo quasi dieci anni trascorsi a combattere le conseguenze di un aneurisma cerebrale. A darne l'annuncio è stato il figlio Gianluca che ha seguito le orme del padre, anche lui cabarettista. “Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato. Buon viaggio papà, lasci un vuoto immenso”, ha scritto il figlio sui social.

La malattia lo ha colpito una decina di anni fa

Bruno Arena, nato a Milano, ha iniziato a esibirsi giovanissimo, per poi sbarcare sul palcoscenico di trasmissioni celebri come Zelig e Colorado, calcando le scene di tutti i teatri d'Italia. L'emorragia che lo ha colpito nel gennaio del 2013 lo ha costretto sulla sedia a rotelle per molto tempo, sempre circondato dall'affetto della famiglia e degli amici di sempre.

Tanti i messaggi di vicinanza alla famiglia e di cordoglio arrivati da colleghi del mondo dello spettacolo e del cinema ma soprattutto da migliaia di fan che ne hanno apprezzato le doti professionali e umane.

Seguici sui nostri canali