E' di Milano una delle due 20enni morte contro un albero ad Anzio nella notte
E' ancora un mistero la dinamica del sinistro stradale... Gli inquirenti, al lavoro per tentare di ricostruire l'accaduto, non hanno trovato segni della presenza di altri mezzi sul luogo

E' una vera e propria tragedia quella che si è consumata nella notte ad Anzio, in provincia di Roma.
E' di Milano una delle due 20enni morte contro un albero ad Anzio nella notte
Il sinistro stradale, infatti, si è consumato proprio nella notte a cavallo tra il 30 novembre 2022 e il primo dicembre. Un'auto, secondo quanto è stato possibile ricostruire, si è schiantata contro un albero. L'urto è stato violentissimo e per le due ragazze a bordo, la conducente e l'amica, entrambe 20enni, non c'è stato nulla da fare. Le due giovani sono decedute.
Una delle due è di Milano. Gli inquirenti, al momento, sono ancora al lavoro per tentare di ricostruire l'accaduto, perché sembra che la dinamica sia ancora poco chiara. Non ci si spiega, in altre parole, come abbiano potuto perdere il controllo del mezzo per terminare la corsa contro l'albero. Di certo il sinistro stradale si è verificato attorno alla una di notte lungo via Della Pineta ad Anzio. Le due ragazze si trovavano a bordo di una Fiat Punto.
E' stata un'auto dei Carabinieri, in transito in quel momento nella zona per un servizio di pattugliamento, ad accorgersi dell'auto che si era letteralmente accartocciata contro l'albero. E la chiamata ai soccorritori è stata immediata: purtroppo, però, per le due giovani non c'era più nulla da fare. Sia la 21enne che la 22enne erano morte. Sull'asfalto, secondo quanto rilevato sul posto, non sono stati trovati segni della presenza di altre vetture coinvolte nel sinistro stradale. La 21enne deceduta era originaria di Ardea mentre la compagna di viaggio presente nell'abitacolo, 22 anni, era originaria di Milano.