il video delle rapine

Due rapine in farmacia in 24 ore: arrestato 50enne

Si tratta di un cittadino italiano con precedenti penali e sottoposto a sorveglianza speciale terminata da poco

Pubblicato:
Aggiornato:

 

Gli agenti di polizia, grazie alla visione dei filmati dei sistemi di videosorveglianza, ha arrestato un 50enne che nel giro di 24 ore aveva rapinato due farmacie a Milano: una in piazzale Cuoco e un'altra in via Andrea Solari.

50enne rapina due rapine in farmacia in 24 ore

MILANO – Due farmacie rapinate in 24 ore. Il responsabile, un italiano di 50 anni, è stato fermato dalla polizia.

Determinanti per le indagini le immagini video

Dalla visione delle immagini dei sistemi di video sorveglianza delle farmacie gli agenti della 6^ Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” della Squadra Mobile hanno tratto importanti elementi per l’identificazione del rapinatore.

Le due farmacie rapinate: in piazzale Cuoco e in via Andrea Solari

Si tratta di un cittadino italiano che, con precedenti penali specifici e sottoposto a sorveglianza speciale terminata da poco, è ritenuto l’autore della rapina consumata giovedì 13 aprile presso una farmacia in piazzale Cuoco e il 14 aprile in quella di via Andrea Solari, con un bottino totale di circa 600 euro.

Alloggiava in una struttura ricettiva in zona Scalo Romana

I “Falchi” della Squadra Mobile lo hanno rintracciato mentre stava rientrando in una struttura ricettiva in zona Scalo Romana, dove stava di recente alloggiando. Il rapinatore, senza fissa dimora, vestiva gli stessi abiti indossati durante le due rapine e nelle tasche dei pantaloni aveva circa 100 euro.

Inoltre, nella camera che occupava, gli agenti hanno trovato il taglierino, con manico in plastica di colore giallo, utilizzato durante le rapine.

Seguici sui nostri canali