un branco di 5 persone è fuggito

Due rapine a turisti stranieri in un solo giorno nelle vie della movida milanese

Due aggressioni ai danni di turisti stranieri nella giornata di domenica: nel mirino dei rapinatori un orologio di lusso e una collana d'oro

Due rapine a turisti stranieri in un solo giorno nelle vie della movida milanese
Pubblicato:

Turisti aggrediti e rapinati nelle zone della movida milanese. Il 28enne rapinatore dell'orologio di lusso è stato bloccato dalle vittime della rapina ed è stato arrestato mentre gli altri cinque dell'aggressione in corso Como sono fuggiti prima dell’arrivo della Polizia nei pressi dei locali notturni di via Alessio di Toqueville.

Orologio da 800 euro rubato in viale Sturzo: arrestato 28enne

MILANO - Domenica mattina, intorno alle 5.30, la polizia ha arrestato per rapina un 28enne marocchino, irregolare sul territorio italiano e con precedenti.

Poco prima il 28enne aveva avvicinato due ragazzi spagnoli di 25 e 27 anni, mentre camminavano lungo viale Sturzo, zona Garibaldi, e aveva strappato dal polso di uno dei due un orologio del valore di 800 euro. Gli spagnoli hanno rincorso il rapinatore e chiamato la polizia che, dopo averlo bloccato, lo ha perquisito trovandogli addosso la refurtiva.

Corso Como, due turisti aggrediti e rapinati finiscono in ospedale

Questa notte, poco prima delle tre, un 29enne islandese e un 39enne polacco sono stati rapinati in via Alessio di Tocqueville, alle spalle di corso Como. I due sono stati avvicinati da un gruppo di 5 nordafricani che hanno strappano la collana d’oro dal collo del 29enne islandese e ferito al braccio, con un coccio di bottiglia, il 39enne polacco. Entrambi sono stati portati in codice giallo all'ospedale Fatebenefratelli.

Seguici sui nostri canali