indagini in corso

Due ragazzi presi a calci pugni e coltellate di fronte al Politecnico

L'allarme è scattato da piazza Leonardo da Vinci subito dopo le 2 di notte.

Due ragazzi presi a calci pugni e coltellate di fronte al Politecnico
Pubblicato:

Due ragazzi presi a calci pugni e coltellate di fronte al Politecnico. L'allarme è scattato da piazza Leonardo da Vinci subito dopo le 2 di notte, come raccontano i nostri colleghi di Giornale dei Navigli.

Due ragazzi presi a calci pugni e coltellate di fronte al Politecnico

MILANO - Un'altro week end macchiato dalle aggressioni e violenze a Milano. L'allarme al 118 questa volta è scattato da piazza Leonardo da Vinci, già teatro di altre aggressioni e risse nei mesi scorsi, poco dopo le 2 nella notte tra sabato e domenica.

Due ragazzi aggrediti

Feriti due ragazzi di 21 e 22 anni, italiani, aggrediti da un numero ancora imprecisato di persone. I due ragazzi sono stati presi a calci e pugni, mentre uno di essi, il 21enne, è stato accoltellato con almeno due colpi, alla gamba e al fianco, come riporta AREU (Azienda Regionale Emergenza Urgenza). Fortunatamente l'arrivo dei soccorsi ha scongiurato il peggio e il ragazzo è stato in seguito portato all'ospedale San Carlo in codice giallo. Non si troverebbe in pericolo di vita.

La testimonianza e le indagini

Il secondo ragazzo, 22enne, non è invece stato raggiunto dai fendenti ma "solo" preso a calci e pugni. Prima di essere condotto in codice verde al Policlinico per accertamenti, ha dato una prima testimonianza dell'accaduto agli inquirenti.

Le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'aggressione sono ora affidate ai carabinieri di Milano, che dovranno far luce sulla vicenda, grazie anche alle testimonianze dei due ragazzi aggrediti.

Seguici sui nostri canali