Due ragazzi picchiati a sangue al parco Sempione: caccia agli aggressori
La violenta aggressione a suon di pugni domenica notte al Parco Sempione
Due ragazzi sono stati brutalmente pestati a freddo, senza motivi apparenti, fino a fargli cadere alcuni denti, da un gruppo di giovani, descritti come nordafricani, che dopo la violenza sono riusciti a dileguarsi e a far perdere le loro tracce. (foto: MilanoBellaDaDio)
Due ragazzi picchiati a sangue senza motivo
MILANO - Una notte nel cuore di Milano si è trasformata in un incubo per due giovani, un 25enne e un 26enne, che sono stati brutalmente aggrediti da un gruppo di giovani sconosciuti in viale Camoens, nei pressi del Parco Sempione.
La violenta aggressione intorno alle tre del mattino
L'aggressione è avvenuta domenica notte, poco prima delle 3 del mattino. Secondo quanto riportato, i due giovani stavano camminando quando sono stati avvicinati da un gruppo di quattro ragazzi, descritti come nordafricani, che sembravano chiedere una sigaretta.
Pugni in faccia alle due vittime
La situazione è rapidamente degenerata in una violenta aggressione quando, senza alcun motivo apparente, i quattro aggressori hanno cominciato a colpire il 25enne e il 26enne con una serie di pugni in faccia. Una volta terminata la brutale aggressione, i violenti si sono dileguati senza prendere nulla dalle vittime.
La richiesta d'aiuto a una pattuglia della locale
I due ragazzi feriti, con il volto sanguinante e alcune perdite dentali a causa dei colpi ricevuti, hanno subito cercato aiuto da una pattuglia della polizia locale, che si trovava nelle vicinanze. Nonostante una rapida risposta delle forze dell'ordine, i responsabili del violento assalto erano già fuggiti in direzione di Cadorna e sono riusciti a far perdere le proprie tracce.
Le vittime dell'aggressione sono state immediatamente trasportate al pronto soccorso del Policlinico, dove sono state sottoposte a trattamenti medici per le ferite riportate.
Caccia ai componenti del branco
La polizia locale sta conducendo un'indagine per individuare e arrestare i responsabili di questa violenta aggressione. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza nella zona per cercare di identificare i sospettati e portarli alla giustizia.
La polizia chiede a chiunque abbia informazioni sull'aggressione di collaborare con le autorità per garantire che i responsabili siano assicurati alla giustizia.