Due latitanti vengono arrestati nelle stazioni Porta Garibaldi e Centrale
Si tratta di un italiano di 34 anni e un nigeriano di 41 anni destinatari di provvedimenti di cattura
Nella giornata di martedì 12 dicembre 2023, la Polizia Ferroviaria ha effettuato l'arresto di due individui, un italiano di 34 anni e un nigeriano di 41 anni. Entrambi erano destinatari di mandati di cattura, il primo emesso dal Tribunale di Milano e il secondo dal Tribunale di Bergamo.
Due latitanti vengono arrestati nelle stazioni di Milano
MILANO - Come riporta il Giornale dei Navigli, in mattinata gli agenti in servizio nella stazione di Milano Porta Garibaldi, hanno fermato il 34enne per un controllo, a seguito del quale è risultato essere ricercato dall’Autorità Giudiziaria, dovendo scontare una pena di 1 mese di reclusione.
Il secondo uomo
In stazione di Milano Centrale invece gli agenti sono stati allertati da alcuni passanti che segnalavano la presenza di un uomo che infastidiva i viaggiatori. I poliziotti hanno rintracciato il nigeriano che ha dapprima tentato di eludere il controllo per poi opporre resistenza.
A seguito di accertamenti, il 41enne è risultato essere ricercato dall’Autorità Giudiziaria perché deve scontare un 1 anno e 3 mesi di reclusione per i reati di lesioni personali, minaccia, furto e danneggiamento.
Portati a San Vittore
Entrambi sono stati accompagnati presso la Casa Circondariale di San Vittore.