licenza sospesa

Droga, schiamazzi e clienti pregiudicati: chiuso il Prince Café

La polizia interviene due volte in pochi mesi: sospesa la licenza per 15 giorni

Droga, schiamazzi e clienti pregiudicati: chiuso il Prince Café

Sospesa per 15 giorni la licenza al ‘Prince Café’, di via Privata Carlo Parea, all’interno del mercato comunale coperto.

Droga, schiamazzi e clienti pregiudicati: chiuso il Prince Café

MILANO – Lo scorso venerdì gli agenti del Commissariato Mecenate hanno notificato il provvedimento disposto dal questore alla titolare del locale che, a seguito di diversi controlli svolti tra giugno 2024 e luglio scorso, è risultato essere frequentato da avventori con precedenti penali e di polizia, anche in materia di sostanze stupefacenti, contro il patrimonio e la persona, in materia di Codice della Strada e immigrazione.

L’intervento dello scorso settembre

A fine settembre scorso gli agenti del Commissariato Mecenate sono intervenuti per la segnalazione di forti schiamazzi e di musica diffusa ad alto volume in orari notturni.

Sul posto hanno accertato la presenza di diversi avventori, seduti nel dehor; uno di loro ha tentato la fuga e, una volta bloccato, è stato trovato in possesso di circa 12 grammi di eroina, 40 euro e un bilancino di precisione, motivo per il quale è stato arrestato per detenzione ai fini spaccio di droga.

L’intervento di luglio

Lo scorso luglio invece, gli agenti sono intervenuti presso il locale per medesime segnalazioni di forti schiamazzi e musica diffusa ad alto volume. Hanno notato quattro avventori, tra cui un uomo che, alla vista dei poliziotti, usciva velocemente per poi accedere all’interno di un vicino box abbandonato e nascondere qualcosa sotto uno zerbino. I poliziotti, insospettiti, hanno fermato l’uomo trovandolo in possesso di 20 euro mentre, all’interno del box, hanno rinvenuto e sequestrato 2 grammi di cocaina suddivisa in tre involucri pronti per la cessione.