SPACCIO DI DROGA

Droga nascosta nell'agenzia immobiliare: arrestato consulente

Lo spaccio di droga veniva gestito fuori dall’agenzia immobiliare in cui il 44enne, italiano, lavorava.

Droga nascosta nell'agenzia immobiliare: arrestato consulente
Pubblicato:
Aggiornato:

Droga nascosta nell'agenzia immobiliare: arrestato consulente.

Droga nascosta nell'agenzia immobiliare: arrestato consulente

MILANO – Lo spaccio di droga veniva gestito fuori dall’agenzia immobiliare in cui il 44enne, italiano, lavorava. L’arresto dell'uomo è scaturito da un mirato servizio dei poliziotti della Squadra Mobile di Milano, le cui indagini hanno portato gli agenti in zona Bonola. Qui hanno notato un ragazzo giungere nei pressi di un'agenzia immobiliare. Dopo pochi minuti, è uscito il 44enne, dipendente dell'agenzia in qualità di consulente immobiliare, che ha venduto una dose di hashish al giovane.

La perquisizione in agenzia e in casa

Nel corso della perquisizione dell'agenzia, i poliziotti, all'interno del cassetto della scrivania del 44enne incensurato, hanno trovato e sequestrato mezzo etto di hashish. Nell'abitazione dell'uomo, invece, gli agenti della Squadra Mobile hanno rinvenuto quattro panetti di hashish per oltre 400 grammi e un bilancino di precisione. Il consulente immobiliare, incensurato, è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Un altro arresto per droga

Qualche ora più tardi, gli agenti della Squadra Mobile hanno eseguito un altro arresto per droga: in questo caso le indagini hanno portato i poliziotti a una donna di  44 anni, incensurata, che, rintracciata come passeggera di un taxi, è stata seguita fino in zona Lorenteggio. Entrata e uscita da un condominio dopo pochi minuti, la donna è risalita a bordo dello stesso taxi, facendosi portare in direzione centro città fino largo Treves. La 44enne è scesa dalla vettura e ha atteso l'arrivo di un cittadino italiano 47enne al quale ha venduto due dosi di cocaina.

Il fermo della donna

Avuta certezza della cessione, gli agenti della Squadra Mobile hanno fermato la donna, che nel frattempo si era allontanata a piedi in corso di Porta Nuova: la 44enne aveva 8 involucri di cocaina, nascosti nella borsetta, per un peso di circa 4 grammi, oltre a 350 euro provento dell'attività di spaccio, e due telefoni cellulari. La perquisizione è stata estesa alla sua abitazione di corso Lodi dove, all'interno di una valigia, sono state trovate altre 83 dosi già confezionate di cocaina per un peso di circa 40 grammi.

 

Seguici sui nostri canali