un 47enne

Droga nascosta e divisa in base agli “effetti” prodotti: arrestato pusher

Dovrà rispondere dell’accusa di evasione, detenzione di armi clandestine e spaccio di sostanza stupefacente il 47enne arrestato dalla polizia.

Droga nascosta e divisa in base agli “effetti” prodotti: arrestato pusher
Pubblicato:
Aggiornato:

Droga nascosta e divisa in base agli “effetti” prodotti: arrestato pusher.

Droga nascosta e divisa in base agli “effetti” prodotti: arrestato pusher

MILANO – Deve rispondere dell’accusa di evasione, detenzione di armi clandestine e spaccio di sostanza stupefacente il 47enne arrestato dalla polizia, come riporta giornaledeinavigli.

Operazione antispaccio degli agenti del Commissariato Garibaldi Venezia

Gli agenti del Commissariato Garibaldi Venezia, durante un servizio per la repressione dello spaccio, a seguito di un’attività investigativa, hanno individuato un flusso di droga proveniente da Cormano.

Nel mirino un 47enne italiano

I sospetti sono ricaduti su un 47enne italiano, con precedenti per associazione a delinquere, rapina, furto, detenzione di armi, ricettazione e attualmente ristretto ai domiciliari proprio per spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli appostamenti nei pressi della sua abitazione

Gli uomini del Commissariato hanno iniziato a effettuare degli appostamenti nei pressi della sua abitazione. Mercoledì pomeriggio l’uomo era appena uscito da casa e stava per prendere il suo scooter, per effettuare una consegna di cocaina. Gli agenti lo hanno immediatamente bloccato perché era evaso dagli arresti domiciliari.

La valigia nel solaio piena di marijuana

L’uomo, una volta perquisito, è stato trovato con due dosi di cocaina pronte per la consegna. Con l’ausilio dei cani antidroga è stata controllata anche l’abitazione. All’interno di un solaio, nascosta sotto alcuni materassi, gli agenti hanno trovato una valigia al cui interno c’erano 2,7 chili di marijuana, 84 grammi di cocaina, un revolver calibro 22 con matricola abrasa, una pistola colt da “softair” priva di tappo rosso, 6 proiettili calibro 22. La marijuana era divisa in diverse confezioni per distinguerne effetti e tipologia.

Seguici sui nostri canali