Droga coppia per abusare della giovane mamma: la trappola dell'aperitivo
Dalle indagini è emerso che il 48enne era già stato condannato nel 2008 per lo stesso reato.
Droga coppia per abusare della giovane mamma: la trappola dell'aperitivo.
Droga coppia per abusare della giovane mamma: la trappola dell'aperitivo
CORSICO – Lo aveva già fatto. Nel 2008 era stato arrestato perché accusato di aver abusato di una giovane ragazza, appena 18enne, anche lei drogata con i sonniferi.
Era già stato condannato nel 2008 per lo stesso reato
Come riporta Giornale dei Navigli, era andato in riabilitazione e dopo il percorso e le terapie era stato considerato appunto “riabilitato”. Ma ha continuato ad abusare di giovani donne, sempre con la stessa subdola tecnica.
Lo ha rifatto il 2 ottobre scorso
L’ultimo caso, che ha portato all’arresto di Oscar Confalonieri, risale al 2 ottobre, quando l’agente immobiliare della “Confalonieri Real Estate”, in centro a Milano, via Montenapoleone, ha dato appuntamento a una coppia per concordare l’acquisto di un box. Sono in quattro: oltre alla coppia, residente nel Sud Milano, e all’agente immobiliare, c’è la loro piccola di neanche nove mesi.
L'appuntamento in un bar dove lui mette il narcotico nel loro drink
Si incontrano in un bar, prendono un aperitivo. Lui afferra i bicchieri e ci versa dentro il farmaco che aveva comprato poco prima in farmacia. È il Lormetazepam, benzodiazepine, utilizzato in gravi casi di insonnia per riuscire a dormire. Fa effetto nel giro di pochi minuti: l’uomo sta per perdere i sensi, la donna è confusa. Lui si offre di accompagnarli a casa, poi lascia l’uomo sul letto, completamente stordito, e inizia il suo piano di abusi sulla donna.
Le telecamere riprendono tutto
Nei sacchi che aveva con sé ci sono dentro vestiti e sex toys: le immagini delle telecamere installate nell’appartamento immortalano Confalonieri che sveste la giovane mamma, poi le fa indossare abiti e comincia la lunga violenza.
Durante la violenza è presente anche la loro figlia di pochi mesi
La piccola è lì che gattona, la troveranno i parenti a sera inoltrata, quando l’uomo stordito si sveglia dal torpore e riesce a chiamare i famigliari. La piccola era arrivata sul balcone, lasciata da sola, con i genitori impossibilitati a sorvegliarla e Confalonieri che l’ha abbandonata a se stessa. I ricordi sono confusi, ma le immagini tolgono ogni dubbio: la coppia si rende conto di essere stata drogata.
Le indagini dei carabinieri di Corsico e poi del Nucleo investigativo di Milano
Scattano le indagini prima dei carabinieri di Corsico, poi del Nucleo investigativo di Milano. La perquisizione consente di trovare lo scontrino dell’acquisto del farmaco e si scoprono contatti con spacciatori. Il gip Stefania Pepe ha ordinato l’arresto per violenza sessuale aggravata, lesioni personali aggravate e sequestro di persone. Ma la paura è che Confalonieri abbia fatto più vittime.
I carabinieri invitano chi si riconosce in questa vicenda a denunciare
Per questo, i carabinieri hanno diffuso un appello: chiunque sia entrato in contatto con l’agente immobiliare, accusando poi uno stato di incoscienza, contatti i carabinieri della Compagnia di Corsico. Le indagini proseguono e Confalonieri, davanti al gip, ha deciso di non dire una parola.