tragedia sulla gialla

Dramma in metro a Milano: 25enne si accascia e muore alla stazione Corvetto

L'allarme è scattato pochi minuti prima delle 7 di questa mattina, martedì 3 gennaio.

Dramma in metro a Milano: 25enne si accascia e muore alla stazione Corvetto
Pubblicato:

Un giovane sui 25 anni si è accasciato ed è morto questa mattina alla stazione della linea gialla Corvetto.

Dramma sulla metro gialla: 25enne muore alla stazione Corvetto

MILANO - Mattinata drammatica quella di oggi nella stazione metropolitana Corvetto, sulla linea gialla, dove un giovane di circa 25 anni è morto.

Pochi minuti prima delle 7 di questa mattina

Dai primi accertamenti sembra che il ragazzo deceduto sia stato un clochard che trascorreva le notti in zona. L'allarme è scattato pochi minuti prima delle 7 di questa mattina, martedì 3 gennaio, quando alcuni viaggiatori hanno notato il corpo della vittima che era già a terra, sulle scale, con del sangue che gli usciva dalla bocca.

Non c'è stato nulla da fare

Sul posto sono accorsi i soccorritori del 118 intervenuti con un'ambulanza e un'auto medica. Hanno trasportato il ragazzo al pronto soccorso del Policlinico dove però ai medici non è rimasto che constatarne il decesso.

Morto a causa di un malore improvviso

La causa della morte sembra sia proprio da addebitare ad un malore perché dai primi rilievi sembra che sul corpo del 30enne non ci sia alcun segno di violenza. Molto probabilmente la vittima si è sentita male quando si trovava in corso Lodi perché qui è stata ritrovata una scia di sangue che prosegue poi fino alla stazione della metro.

Seguici sui nostri canali