TRAGICO INCIDENTE MORTALE

Dopo tre giorni è morto il centauro milanese coinvolto in un incidente a Vimercate

E' morto il motociclista 53enne, residente a Milano, rimasto coinvolto nel tragico incidente accaduto venerdì sulla Sp45, a Vimercate.

Dopo tre giorni è morto il centauro milanese coinvolto in un incidente a Vimercate
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo tre giorni è morto il centauro milanese coinvolto in un incidente a Vimercate.

Dopo tre giorni è morto il centauro milanese coinvolto in un incidente a Vimercate

Non ce l'ha fatta, troppo gravi le ferite riportate nell'incidente avvenuto venerdì pomeriggio 25 giugno 2021 lungo la Sp 45  Vimercate - Lecco, la cosiddetta "Pagani"

E' morto poche ore fa all'ospedale San Gerardo di Monza Francesco Amato, il motociclista 53enne, residente a Milano e coinvolto nel tragico incidente accaduto venerdì sulla Sp45, a Vimercate, nel tratto compreso tra lo svincolo delle Torri Bianche e il semaforo di Concorezzo.

Lo schianto tra i due mezzi

L'incidente è avvenuto lungo la Sp 45 Vimercate - Lecco, la cosiddetta "Pagani". Come riporta Prima Monza, secondo una prima sommaria ricostruzione, la Mini Cooper condotta da una donna di 45 anni residente a Carugate  stava procedendo da Vimercate verso Arcore quando, giunta all'altezza del distributore di benzina, ha iniziato la svolta a sinistra. Alle sue spalle stava sopraggiungendo una moto che non è riuscita a frenare: l'impatto è stato inevitabile, la moto è finita contro la fiancata sinistra dell'autovettura  e il centauro ha compiuto un volo di diversi metri prima di cadere rovinosamente sull'asfalto.

Condizioni fin da subito disperate

morto centauro milanese

L'allarme è scattato subito in codice rosso e sul posto sono sopraggiunte due ambulanze e un'automedica, oltre a due pattuglie della Polizia Locale di Vimercate.

Le condizioni della donna non hanno mai destato preoccupazioni (anche lei è stata trasportata all'ospedale di Vimercate in codice verde), invece le condizioni di salute del centauro sono state fin da subito reputate gravissime. E' stato trasportato al San Gerardo di Monza ma è spirato nella notte.

Seguici sui nostri canali