scontro mortale

Donna in bicicletta muore travolta da un tir in viale Brianza

La vittima, 38 anni è stata travolta con la sua bici dal mezzo pesante. Inutili i soccorsi.

Donna in bicicletta muore travolta da un tir in viale Brianza
Pubblicato:
Aggiornato:

Un tragico incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi in viale Brianza, all'altezza di piazzale Loreto.

Donna in bicicletta muore travolta da un camion

MILANO - Il tragico incidente è accaduto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 1° febbraio. Erano circa le 14.30 quando in viale Brianza, nei pressi di piazzale Loreto, una donna di 38 anni con la sua bici è stata investita da un grosso tir.

Tre mesi fa un'altra tragedia

Si tratta purtroppo di un ennesimo incidente mortale che riguarda un ciclista nella città di Milano accaduto dopo soli tre mesi dalla tragedia della morte di Luca Marengoni, morto a 14 anni sotto un tram in via Tito Livio.

Il luogo dell'incidente mortale

Una prima ricostruzione

Sul luogo dell'incidente sono accorsi i soccorritori del 118 che purtroppo hanno potuto solo constatare il decesso della giovane donna. Secondo una primissima ricostruzione non è ancora chiaro se al momento dell'impatto la vittima fosse in sella alla bici o se stesse attraversando a piedi accompagnandola a mano ma, quello che è certo e che si vede sul luogo dell'incidente, è che la bicicletta della vittima è andata a finire sotto a una delle motrici del Tir spezzandosi in due tronconi.

Sarà ora compito degli agenti della polizia locale di Milano fare tutti gli accertamenti per accertare la dinamica dell'incidente mortale in cui ha perso la vita una giovane donna.

Seguici sui nostri canali