Diciannovenne si ribalta con l’auto e finisce in ospedale
Sul posto diversi mezzi del Vigili del Fuoco e della Polizia Locale di Milano.
Diciannovenne si ribalta con l’auto e finisce in ospedale. Un incidente dalla dinamica spaventosa che, fortunatamente, non si è tramutato in dramma anche se il giovane alla guida è stato trasportato in ospedale.
Diciannovenne si ribalta con l’auto e finisce in ospedale
Come riporta "Prima Milano Ovest", l’incidente è avvenuto ieri sera, mercoledì, poco prima delle 23 a Milano, in piazza John Fitgerald Kennedy, nei pressi della rampa di immissione verso la A8. Per cause ancora in fase di accertamento, un ragazzo di 19 anni alla guida di una Opel Corsa ha perso il controllo del veicolo, che si è ribaltato, finendo poi la sua corsa su un fianco. Un impatto devastante tanto che l’allarme è scattato immediatamente in codice rosso. Sul posto sono sopraggiunte un’ambulanza e un’automedica, oltre ai Vigili del Fuoco e diverse pattuglie della Polizia Locale.
TI POTREBBE INTERESSARE: Cartello sbagliato: via Renato Guttuso diventa... Gattuso
Le condizioni del ferito
Le condizioni del conducente 19enne sono apparse inizialmente gravi. Poi, dopo che gli sono state prestate le prime cure direttamente sul posto il quadro clinico si è fortunatamente stabilizzato, tanto che l’intervento è stato declassato in codice giallo e il ragazzo trasportato in ambulanza all’ospedale San Carlo.