I CONTROLLI

Destinatario di un mandato di cattura, viene arrestato su un treno regionale

E' risultato destinatario di un mandato di cattura, dovendo scontare la pena di 1 anno, 5 mesi e 28 giorni

Destinatario di un mandato di cattura, viene arrestato su un treno regionale
Pubblicato:
Aggiornato:

Stava cercando di lasciare Milano a bordo di un treno regionale un 34enne marocchino sottoposto a un mandato di cattura, quando la Polizia è riuscito ad arrestarlo.

Ricercato arrestato su un treno regionale

MILANO - La sera del 15 gennaio 2024, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un cittadino marocchino di 34 anni destinatario di un mandato di cattura emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bergamo.

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Bovisa, in servizio presso la stazione di Milano Cadorna, hanno fermato il 34enne mentre si trovava a bordo di un treno regionale, il quale, a seguito di accertamenti, è risultato destinatario di un mandato di cattura, dovendo scontare la pena di 1 anno, 5 mesi e 28 giorni di reclusione, oltre a una pena pecuniaria di 1.300 euro per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione commessi tra il 2016 ed il 2017 in provincia di Bergamo.

Trovato in possesso di droga

L’uomo, inoltre, a seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di 2 involucri di hashish dal peso di oltre 5 grammi, per i quali è stato indagato in stato di libertà per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, e successivamente accompagnato presso il carcere di San Vittore.

Seguici sui nostri canali