Lei, lui e l'altra

Crea il caos in strada dopo aver tentato di investire l'ex e la sua amante

Parapiglia in via Venezuela a Pioltello: dopo la lite la fuga della 48enne che ha rischiato di travolgere diversi passanti prima di "costituirsi" in caserma

Crea il caos in strada dopo aver tentato di investire l'ex e la sua amante
Pubblicato:

Ha seminato il panico in strada dopo aver tentato di investire il suo ex e la sua presunta amante. Poi è fuggita e si è presentata in caserma per "costituirsi".

Tenta di investire l'ex e la sua amante

PIOLTELLO - Come riporta Prima la Martesana, ha seminato il panico la donna di 48 anni, originaria del Marocco, che ieri, mercoledì 11 settembre 2024, ha cercato di colpire l'ex compagno che si trovava a bordo del suo veicolo con a fianco la segretaria (una donna di 35 anni cubana) che riteneva essere la sua amante. Lo scontro è avvenuto in via Venezuela, a pochi passi dalla scuola elementare di via Bolivia. La 48enne nel vedere l'ex compagno in auto con un'altra donna ha intenzionalmente deviato la corsa del suo veicolo schiantandosi contro il mezzo dell'ex danneggiandolo gravemente. Quindi ne è nata una furiosa lite con i vicini che si sono affacciati per controllare cosa stesse accadendo. Erano circa le 15.25.

La fuga per le strade di Pioltello

Furente la donna è ritornata a bordo della sua auto e si è data alla fuga "guidando come una pazza", hanno raccontato i testimoni. Infatti diverse persone hanno rischiato di finire investiti durante la folle fuga della donna che ha attraversato tutta Seggiano per poi spostarsi a Pioltello, in piazza del Mercato, quindi lungo la San Francesco per poi tornare indietro e "costituirsi" alla Caserma dei Carabinieri di via Morvillo mentre diverse pattuglie si erano messe all'inseguimento.

Dove, poco dopo, è stata raggiunta anche dall'ex compagno e dalla 35enne che, precedentemente, era rimasta leggermente ferita. Grande spavento e necessità di intervento di due ambulanze della Croce Verde di Pioltello anche per la presenza di due minorenni che sono rimasti coinvolti nella diatriba.

Indagini in corso

I protagonisti sono stati ascoltati dai Carabinieri per poi essere accompagnati in codice verde all'ospedale San Raffaele di Segrate. I rilievi stradali sono stati effettuati invece dalla Polizia Locale di Pioltello Rodano che procederà per le violazioni del codice della strada e per l'incidente provocato dalla 48enne.

Seguici sui nostri canali