il bilancio dell'operazione

Controlli congiunti della Polfer e della polizia locale alla stazione ferroviaria di Milano Rogoredo

Controlli, anche con l'ausilio di unità cinofile, sia all’interno della stazione ferroviaria che nell’area esterna dello scalo

Controlli congiunti della Polfer e della polizia locale alla stazione ferroviaria di Milano Rogoredo
Pubblicato:

Controlli interforze della Polizia ferroviaria e della Polizia locale hanno battuto a tappeto l'area interna ed esterna della stazione ferroviaria di Milano Rogoredo.

Stazione ferroviaria di Milano Rogoredo: controlli Polfer e della polizia locale

MILANO - Nella mattinata di martedì 3 dicembre gli agenti della Polizia ferroviaria di Milano insieme al personale di Polizia Locale hanno effettuato un servizio nell’area della stazione ferrovia di Milano Rogoredo.

Controlli all'interno e all'esterno della stazione

In particolare, gli agenti Polfer hanno intensificato i controlli all’interno della stazione ferroviaria, mentre gli agenti di Polizia Locale hanno effettuato controlli nell’area esterna dello scalo, anche con unità cinofile, all’interno del sottopasso e nelle aree nella stazione della metropolitana.

Tre fermi per droga

Sono state sanzionate amministrativamente tre persone in possesso di droga per uso personale, sono stati redatti tre daspo urbani per 48 ore dalla stazione ferroviaria in argomento, una persona è stata sanzionata amministrativamente poiché inottemperante a un ordine di allontanamento per 48 ore e infine è stato elevato un verbale per una persona che ha attraversato i binari. Sono stati sequestrati 20 grammi di hashish e 4 di cocaina.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali