aggiornamento

Continuano le ricerche di Federico, 39enne di Milano scomparso giovedì in Valzoldana

L’uomo non è più rientrato a casa dopo essere partito per fare un’escursione.

Continuano le ricerche di Federico, 39enne di Milano scomparso giovedì in Valzoldana
Pubblicato:
Aggiornato:

Continuano le ricerche di Federico, 39enne di Milano scomparso giovedì in Valzoldana.

Continuano le ricerche di Federico, 39enne di Milano scomparso giovedì in Valzoldana

MILANO - Proseguono le ricerche di Federico, 39enne veneziano, residente a Milano, di cui non si hanno notizie da giovedì scorso. Aggiornano sulla situazione i nostri colleghi di Prima Belluno.

Continuano le ricerche di Federico

Sono proseguite pure ieri, domenica 29 agosto 2021 con l’impiego di circa 50 soccorritori coordinati dall’unità di comando dei Vigili del fuoco le ricerche in Valzoldana del 39enne veneziano, residente a Milano, di cui non si hanno notizie da giovedì scorso. L’uomo non è più rientrato a casa dopo essere partito per fare un’escursione.

I vigili del fuoco presenti con squadre di personale permanente e volontari, nuclei cinofili dei comandi di Modena e Ferrara, hanno continuato la perlustrazione del territorio come dà indicazioni degli specialisti TAS (topografia applicata al soccorso) che hanno reticolato tutte le zone di ricerca. Verificati dirupi e forre. L’elicottero Drago 81 ha continuato le ricerche dall’alto verificando nuove ipotesi, dopo l’analisi delle celle telefoniche. Impegnati anche le squadre del soccorso alpino e della guardia di finanza.

Ricerche sulla Val Pramper

Proseguono anche oggi, lunedì 30 agosto 2021 le ricerche di Federico Lugato, era uscito di casa per un giro nel Gruppo Tamer - San Sebastiano senza più tornare. Ieri, dopo il posizionamento del cellulare segnalato dall'ultima cella agganciata, è arrivata la tracciabilità dei dati precedenti, che indicherebbero la Val Pramper, dove oggi si concentreranno le ricerche.

 

 

Seguici sui nostri canali