Consumano alcolici dentro e fuori al bar: chiuso per 5 giorni

Interventi dei militari anche per due feste di studenti fuori-sede in via Tucidide e in viale Piceno a Milano

Consumano alcolici dentro e fuori al bar: chiuso per 5 giorni
Pubblicato:

Consumano alcolici dentro e fuori al Bar: chiuso per 5 giorni.

Consumano alcolici dentro e fuori al Bar: chiuso per 5 giorni

BUCCINASCO - Nel tardo pomeriggio di sabato 3 aprile, a Buccinasco è stato controllato un bar dove diversi giovani erano assembrati, consumando bevande sia fuori sia dentro il locale. Sono stati identificati in 25: tutti italiani che saranno sanzionati. Il bar è stato inoltre chiuso per cinque giorni, come riporta giornaledeinavigli.

Gli altri interventi del Nucleo Radiomobile a Milano

Nella nottata della vigilia di Pasqua, infine, militari del Nucleo Radiomobile sono intervenuti in Viale Piceno, a Milano, sempre su segnalazione dei residenti, e hanno trovato 19 persone che ascoltavano musica ad alto volume e consumavano alcolici. Dei partecipanti alla festa, tutti ventenni, studenti universitari «fuori sede», solo due ragazze, sono risultate domiciliate nell’appartamento, mentre i restanti 17 sono risultati residenti altrove. Tutti i presenti identificati e sanzionati.

Festa clandestina in appartamento

I carabinieri di Milano, sempre nella giornata di sabato, sono intervenuti ieri in Via Tucidide, a Milano, dove alcuni residenti avevano segnalato schiamazzi provenienti da un’abitazione. Sul posto i militari hanno trovato 16 persone che ascoltavano musica ad alto volume. Si trattava di studenti universitari che sono stati identificati e sanzionati.

Seguici sui nostri canali