BLITZ

Compleanno con grigliata in casa: arrivano i Carabinieri

In sei sono stati multati per violazione della normativa anti Covid.

Compleanno con grigliata in casa: arrivano i Carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Compleanno con grigliata in casa: arrivano i Carabinieri.

Compleanno con grigliata in casa: arrivano i Carabinieri

COLOGNO MONZESE - Hanno deciso di organizzare  una grigliata in un  appartamento per festeggiare il compleanno di loro: ma la festa è stata interrotta dai  Carabinieri che li hanno multati. E’ successo nel week end, sabato 27 marzo per la precisione, a Cologno Monzese, come riportano i colleghi di Prima Monza.

In sei nell’appartamento per una grigliata, intervengono i Carabinieri

Nel pomeriggio di sabato, intorno alle 15, i Carabinieri della Tenenza di Cologno Monzese sono stati allertati dal residente di uno stabile di via Lombardia. L’uomo aveva infatti notato un "via vai" in un appartamento vicino al suo. I militari dell’Arma sono quindi giunti sul posto dove hanno trovato sei persone intente a prepararsi una grigliata.

Assembramento sciolto e tutti sanzionati

A quel punto i Carabinieri non hanno potuto far altro che identificare i presenti: tre italiani, due peruviani e un rumeno che hanno giustificato l’assembramento spiegando che stavano festeggiando il compleanno della moglie del padrone di casa. Gli ospiti sono stati quindi allontanati e per tutti è scattata immediatamente la sanzione pecuniaria prevista per la violazione della normativa anti-Covid.

Seguici sui nostri canali