A Sesto San Giovanni

Sequestrata dal compagno violento e costretta a fare sesso per cinque ore: salvata dalla sorella

La sorella ha intuito che qualcosa non andava e lo ha segnalato alla polizia. Giunta sul posto ha trovato la donna chiusa in una stanza e piena di lividi. Arrestato un 37enne

Sequestrata dal compagno violento e costretta a fare sesso per cinque ore: salvata dalla sorella
Pubblicato:
Aggiornato:

Voleva contattare la sorella, ma non riuscendo a raggiungerla telefonicamente ha intuito che qualcosa non stesse andando nel verso giusto. Si è presentata quindi a casa del fidanzato della sorella per vederla, ma quest'ultimo glielo ha impedito. A quel punto è partita la segnalazione alla polizia. Gli agenti, entrati nell'abitazione dell'uomo, hanno trovato la compagna chiusa in una stanza e piena di lividi. Il fidanzato l'aveva sequestrata e costretta a fare sesso, minacciata con un coltello, per cinque ore.

Compagno violento la sequestra e la costringe a fare sesso per cinque ore

L'ennesima drammatica vicenda di violenza sulle donne, dopo quella che ha riguardato una 28enne milanese a Como, si è verificata nella giornata di venerdì scorso, 2 giugno 2023, a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano.

Come raccontato da Prima La Martesana, un 37enne di origini italiane è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni aggravate e resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

L'uomo è finito in manette al termine di un sopralluogo della Polizia di Sesto San Giovanni nella sua abitazione. La segnalazione ai poliziotti è stata fatta dalla sorella di una donna che, non riuscendo a mettersi in contatto con lei da diverse ore, ha intuito che qualcosa non stesse andando. Si è così presentata a casa del fidanzato della sorella, ma quest'ultimo le ha impedito di vederla. Solo con l'arrivo degli agenti il 37enne, visibilmente alterato, al termine di una lunga trattativa, ha fatto entrare la Polizia nel suo alloggio.

A quel punto ha detto che la fidanzata stava dormendo tranquilla in una stanza, ma la donna, sentendo del vociare nell'appartamento, è uscita dalla camera correndo ad abbracciare la sorella. La compagna del 37enne presentava diversi lividi sul corpo ed è apparsa fin da subito in stato di shock. Il 37enne, quindi, per cercare di farla franca si è lanciato contro i poliziotti colpendoli al volto. L'uomo però è stato subito fermato e ammanettato.

Stando a quanto ricostruito dalle Forze dell'Ordine, la donna è stata letteralmente sequestrata, per cinque lunghe ore, dal compagno violento che l'ha costretta a fare sesso mentre la minacciava con un coltello al collo. Il 37enne aveva inoltre reso inutilizzabile il suo cellulare, motivo per cui la sorella inizialmente non è riuscita a mettersi in contatto con lei. La sua segnalazione alla polizia, tuttavia, è stata tempestiva e decisiva.

Seguici sui nostri canali