Colpo in una farmacia di via Solari con una pistola giocattolo: arrestati tre quattordicenni
I tre minori di 14 e 15 anni sono stati ripresi dalle telecamere interne della farmacia ed è stato un attimo per gli agenti riconoscerli ed arrestarli
La Polizia di Stato ha arrestato tre minorenni di 14 e 15 anni per una rapina aggravata in concorso commessa ai danni di una farmacia in via Solari dove sono entrati col volto in parte nascosto da cappellini e occhiali.
Colpo in farmacia con una pistola finta: tre minorenni in manette
MILANO - Baby gang in una farmacia di via Solari a Milano. Erano le 11.30 di ieri mattina, giovedì 14 novembre, quando tre rapinatori hanno fatto irruzione nella farmacia.
Le immagini riprese dalle videocamere interne
Fuggono a piedi con 480 euro
Indossando dei cappellini (griffati) e occhiali da sole per non farsi riconoscere dalle telecamere, puntano una pistola, poi rivelatasi giocattolo per fortuna, contro il titolare dell'esercizio e riescono a farsi consegnare il fondo cassa di 480 euro per poi darsi alla fuga a piedi.
La zona Solari
Riconosciuti dalle telecamere e arrestati
Poco dopo gli agenti della Polizia di Stato, intervenuti sul luogo della rapina, tramite le immagini delle telecamere interne ci hanno messo poco a riconoscere uno dei tre personaggi, dato il suo fisico, diciamo imponente. Beccato lui, è stato un attimo farsi dire dove si fossero rifugiati gli altri due, così i poliziotti li hanno presto rintracciati in uno stabile nelle vicinanze. E sono scattate le manette per tutti e tre.
In carcere al Beccaria
I tre minorenni, di 14 e 15 anni, sono stati trasferiti al carcere minorile Beccaria. A loro carico altri reati per rapina e per uno di loro anche precedenti per atti persecutori nei confronti della giovanissima fidanzata.