Ciclista morto nella notte dopo essere stato investito
L'allarme è scattato poco dopo le 2,30 della notte e sul posto si sono precipitate due ambulanze e un'automedica
Nella notte appena trascorsa Milano è stata teatro di una nuova tragedia che ha visto coinvolto un ciclista di 37 anni, ucciso e investito da un'auto.
Ciclista morto nella notte dopo essere stato investito
MILANO - Ancora una morte tragica, che riguarda un mezzo a due ruote. Come riporta il Giornale dei Navigli, questa notte, quella tra martedì 9 e mercoledì 10 gennaio, un uomo di 37 anni ha perso la vita, travolto e ucciso da un'auto che stava percorrendo viale Umbria da piazzale Lodi verso nord. L'impatto è stato fatale, e per l'uomo non c'è stato nulla da fare.
Soccorsi sul posto
L'allarme è scattato poco dopo le 2,30 della notte e sul posto si sono precipitate due ambulanze e un'automedica. Per il 37enne, purtroppo, i soccorritori non hanno potuto che constatare il decesso: troppo gravi le ferite riportate.
Gli altri due feriti, la conducente e il passeggero dell'auto - che hanno subito chiamato i soccorsi dopo l'incidente -, una ragazza di 25 anni e il passeggero di 22, sono stati invece medicati sul posto.
Indagini affidate alla polizia locale
Ora si attende la relazione della polizia locale di Milano, anch'essa giunta prontamente sul luogo dello scontro, che ha provveduto ad effettuare tutti i rilievi per ricostruire la dinamica esatta.
La prima ricostruzione
Da una primissima ricostruzione della polizia locale, l’auto, una Peugeot guidata dalla 25enne, stava percorrendo viale Umbria, mentre la bici elettrica stava attraversando il viale in direzione via Pistrucci. All'origine della tragedia potrebbe esserci un mancato rispetto del semaforo da parte di uno dei due mezzi coinvolti.