Chiuso per dieci giorni il Bar tabacchi Campoverde di via Saponaro per risse e troppi clienti con precedenti
Negli ultimi mesi gli agenti di Polizia hanno compiuto numerosi interventi nel locale pubblico
Il Bar tabacchi Campoverde di via Saponaro, nella zona sud di Milano, è stato chiuso per dieci giorni su disposizione del Questore: al suo interno trovate persone con precedenti penali. Nel mese di gennaio l'intervento degli agenti per una rissa.
Pregiudicati e risse: chiuso per dieci giorni il Bar tabacchi Campoverde
MILANO - Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità, ha decretato la sospensione per 10 giorni dell’esercizio pubblico denominato “Bar Tabacchi Campoverde”, in via Michele Saponaro 52 a Milano.
Nel bar troppi clienti con precedenti penali
Stamattina, gli agenti Commissariato Scalo Romana hanno notificato la sospensione al titolare dell’attività in quanto, a seguito di controlli, è risultato come luogo frequentato da persone con precedenti penali e di polizia.
In particolare, lo scorso novembre, all’interno del locale gli agenti della Polizia di Stato hanno identificato sei avventori di cui quattro con precedenti penali e di polizia anche per reati contro la persona, il patrimonio, la Pubblica Amministrazione nonché reati in materia di armi.
Gli interventi degli agenti: una rissa e l'arresto di uno spacciatore
Lo scorso gennaio, gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti presso il locale per una lite tra avventori a seguito della quale uno dei soggetti coinvolti ha riportato un taglio alla mano e ferite al volto.
Lo scorso febbraio invece i poliziotti, durante un controllo, hanno notato un uomo uscire dal bagno il quale, alla vista degli agenti, ha tentato subito di rientrarci. Nella circostanza l’uomo, gravato da precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, è stato fermato e trovato in possesso di 205 euro in banconote di piccolo taglio e di 3,2 grammi di cocaina suddivisa in otto involucri motivo per il quale è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.