Cade nella tromba delle scale di un palazzo in centro: 40enne in codice rosso al Niguarda
E' accaduto durante la grandinata che si è abbattuta sulla città a Pasquetta
Dopo un tragico volo all'interno di un palazzo di corso di Porta Romana è caduto per sette metri di altezza per finire con lo schiantarsi in fondo all'area box: l'uomo di 40 anni è ora in condizioni gravi all'ospedale Niguarda.
Uomo precipita nella tromba delle scale di un palazzo
MILANO - La terribile caduta nel corso della grandinata che ha colpito la città nel pomeriggio del giorno di Pasquetta, lunedì 1 aprile 2024.
Il terribile volo finito nella tromba dei box
L''uomo, un 40enne di origini rumene, dopo un volo di 7 metri è precipitato in fondo alla corsia dei box di un palazzo di corso Porta Romana. Per raggiungerlo in fondo alla tromba dei box è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che l'hanno estratto dal luogo della caduta in condizioni gravi. Dopo avergli prestato i primi soccorsi sul posto gli operatori del 118 l'hanno poi condotto con urgenza in codice rosso alll'ospedale Niguarda.
Le ipotesi
L'ipotesi è che di possa trattare di un senzatetto alla ricerca di un riparo dalla forte pioggia ma qualcuno che risiede nel palazzo dice che l'uomo fosse lì invece per rubare in un appartamento e per farlo sarebbe caduto dal balcone.
Indagini in corso
Sarà il lavoro di indagine degli agenti dell’Ufficio prevenzione generale della questura a chiarire la dinamica di quanto successo.