Cronaca
giallo

Cadavere di una donna in avanzato stato di decomposizione trovato nella vasca da bagno

I Carabinieri della scientifica stanno intervenendo a Melzo per appurare le cause della morte. Si tratta di un'italiana del '38 che abitava nell'appartamento.

Cadavere di una donna in avanzato stato di decomposizione trovato nella vasca da bagno
Cronaca Milano, 26 Maggio 2022 ore 14:29

Macabra scoperta a Melzo questa mattina, giovedì 26 maggio 2022. Il cadavere di una donna, classe '38, è stato ritrovato nella vasca da bagno del suo appartamento in via Martiri di Boves. Sul luogo del ritrovamento stanno intervenendo in queste ore i Carabinieri.

Macabro ritrovamento a Melzo

Come riportano i colleghi di Prima la Martesana, la segnalazione è arrivata ai Carabinieri da una chiamata del 112. I militari della Compagnia di Pioltello e della locale stazione sono intervenuti in un appartamento in via Martiri di Boves e all'interno della vasca da bagno hanno ritrovato il cadavere di una donna in avanzato stato di decomposizione.

Gli uomini dell'Arma sono riusciti ad appurare che si tratta dell'italiana residente nell'appartamento. Sul posto sono intervenuti anche i colleghi del Nucleo investigazioni scientifiche per cercare di appurare le cause del decesso. Al momento non è esclusa alcuna ipotesi.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter