Brutto incidente per un motociclista in viale Tunisia: prima scivola sui binari del tram, poi viene investito da un'auto
E' successo nel tardo pomeriggio di giovedì 2 novembre in viale Tunisia
Un motociclista di 28 anni, nel tardo pomeriggio di giovedì 2 novembre, a causa dell'incessante pioggia che cadeva ancora su Milano, è scivolato sui binari del tram in viale Tunisia. La sfortuna vuole che, successivamente, un'auto non è riuscita a frenare in tempo e l'ha anche investito. L'uomo è stato trasportato in ospedale in codice rosso a causa della gravità delle ferite riportate.
Scivola con la moto sui binari del tram, poi viene investito da un'auto
MILANO - Brutto incidente nel tardo pomeriggio di ieri: un motociclista di 28 anni ha perso aderenza sui binari del tram a causa della tanta pioggia che ancora stava cadendo ed è caduto rovinosamente sull'asfalto. Poco dopo un'auto non ha frenato in tempo finendo con investirlo.
E' successo poco dopo le 18.30 di giovedì 2 novembre, ma la dinamica precisa è ancora oggetto di indagine da parte della polizia locale, che è intervenuta per effettuare i rilievi necessari.
Viale Tunisia, luogo dell'incidente
Dapprima il motociclista è scivolato da solo slittando sui binari del tram e, incredibilmente, poi è stato urtato da un'auto poiché l'automobilista non è stato in grado di evitare la collisione.
Al Niguarda in condizioni critiche
I soccorritori accorsi sul luogo, dopo avergli prestato i primi soccorsi, lo hanno trasportato d'urgenza in codice rosso all'ospedale Niguarda dove è arrivato in condizioni critiche.