Cronaca
Tre accoltellati

Brutale accoltellamento in Porta Venezia, la mala movida colpisce ancora

Tre persone sono state accoltellate: il più grave è un giovane rimasto a terra e soccorso dai passanti.

Brutale accoltellamento in Porta Venezia, la mala movida colpisce ancora
Cronaca Milano, 04 Ottobre 2021 ore 13:04

L'allarme è stato lanciato verso le 23.40 di sabato sera, 2 ottobre 2021: un ragazzo senza documenti, ma apparentemente giovane, è stato ripetutamente accoltellato e lasciato agonizzante in strada.

Brutale accoltellamento in Porta Venezia

Come ogni weekend purtroppo i luoghi della movida milanese sono caratterizzati anche da sangue e violenza: non è mancato all'appello questo sabato, 2 ottobre 2021, caratterizzato da una violenta rissa avvenuta a Porta Venezia.
Secondo una prima ricostruzione di quanto avvenuto la rissa ha portato al lancio di bottiglie di vetro, accoltellamenti che hanno lasciato a terra tre persone, tra cui un 20enne in gravi condizioni.

Ragazzo accoltellato soccorso in strada da un motociclista

Pare che siano tre le persone rimaste ferite, due in modo grave, nella rissa scoppiata prima di mezzanotte in zona Porta Venezia: il più grave è un giovane di età compresa tra i 20 e i 25 anni che al momento del suo soccorso era sprovvisto di documenti, accoltellato più volte all'addome e alla gamba.

Pare che a soccorrere per primo il giovane sia stato un motociclista di passaggio, poi aiutato da altri passanti: insieme avrebbero cercato di contenere l'emorragia prima dell'arrivo dei soccorsi.

In totale quattro persone ferite

Un secondo ragazzo, anche lui accoltellato alla gamba, è stato soccorso e trasportato al Pronto soccorso del Niguarda in codice giallo. Infine una donna di 28 anni originaria della Tunisia è stata colpita di striscio ad una mano ed è finita in ospedale per essere medicata. Pare inoltre che un terzo uomo sia stato ferito, ma non si conoscono le sue generalità e condizioni.

Pare che la rissa sia partita da un tentativo di rapina ma le informazioni sono ancora sporadiche.