cellulare recuperato

Borseggiata mentre sale sul tram: un passante insegue il ladro e lo fa arrestare

Prima il furto mentre la donna sta salendo sul tram, poi un passante che insegue i ladri e ne blocca uno e infine le manette

Borseggiata mentre sale sul tram: un passante insegue il ladro e lo fa arrestare
Pubblicato:
Aggiornato:

La donna sta salendo sul tram n. 1 quando si accorge di essere stata derubata del cellulare, così lancia subito l'allarme urlando a squarciagola. Quando i ladri scendono dal tram un 33enne cingalese li insegue e riesce a bloccarne uno.

Derubata del cellulare: passante fa arrestare il ladro

MILANO - Ieri pomeriggio, intorno alle 14, una 66enne camerunese, mentre stava salendo sul tram della linea 1, in piazzale Cadorna, ha sentito qualcuno toccarle la borsa.

Borseggiata mentre saliva sul tram

Una volta salita sul mezzo, si è accorta che la borsa, infatti, era aperta e mancava il cellulare. Il conducente ha riaperto subito le porte e, mentre scendeva, ha visto due uomini scappare verso via Paleocapa.

Un ragazzo cingalese all'inseguimento dei due ladri

La donna ha iniziato a urlare contro di loro, attirando l’attenzione di un 33enne cingalese che li ha inseguiti, bloccandone uno. Nel mentre stava passando una volante della polizia di Stato, per il giro di pattuglia della zona: gli agenti immediatamente allertati hanno preso in consegna l’uomo fermato dal cingalese.

Uno è stato beccato e consegnato alla polizia

Si tratta di un rumeno di 56 anni, con precedenti: addosso aveva il cellulare appena rubato alla signora camerunese. Per lui sono scattate le manette con l’accusa di furto aggravato in concorso

Seguici sui nostri canali