"Piegati al volere della Questura"

Bob Kennedy Jr, star No vax, non parlerà in piazza Duomo

La manifestazione è stata spostata dal Duomo di Milano all'Arco della Pace, così come richiesto dalla Questura.

Bob Kennedy Jr, star No vax, non parlerà in piazza Duomo
Pubblicato:

Atteso a Milano per sabato 13 novembre 2021 Robert F. Kennedy Jr, figlio di Bobby e nipote dell’ex presidente degli Stati Uniti John Fitzgerald, diventato da tempo simbolo della lotta contro il vaccino. Una visita così illustre che i no vax milanesi hanno deciso di "piegarsi al volere della Questura" spostando la manifestazione dal Duomo all'Arco della Pace come richiesto.

Sabato 13 novembre Robert F. Kennedy Jr all'Arco della Pace

La manifestazione inizierà alle ore 15.00 di sabato 13 novembre 2021 ed è stata indetta per "difendere i principi della democrazia, la libertà di scelta terapeutica, il diritto al consenso informato, la tutela del diritto alla privacy, all'autodeterminazione e alla trasparenza in ambito scientifico".

Chi prenderà parola

Interverranno Robert F. Kennedy, Chairman di Children's Health Defence; Mary Holland, Presidente e consigliere generale di Children's Health Defence e Senta Depuydt, Presidente di Children's Health Defence Europe.

Dal Duomo all'Arco della Pace

Nei giorni scorsi era stato indicato il Duomo come punto di ritrovo per il presidio No Vax, gli organizzatori di Children’s Health Defense, l'associazione di Robert F. Kennedy Jr nota per le proprie posizioni No vax, hanno poi spostato la manifestazione su richiesta della Questura all'Arco della Pace, dove si ipotizza possano arrecare meno danni economici ai commercianti che da 16 sabati vedono lesi i propri guadagni a causa dei cortei che riducono la clientela e tengono alla larga potenziali acquirenti.

 

Seguici sui nostri canali