Non è in pericolo di vita

Bimbo di tre anni investito da un camion mentre attraversa le strisce con la mamma

Il camionista si è subito fermato a prestare soccorso: il piccolo è stato trasportato d'urgenza al Niguarda.

Bimbo di tre anni investito da un camion mentre attraversa le strisce con la mamma
Cronaca Milano, 11 Agosto 2021 ore 15:47

Paura questa mattina a Milano in zona Calvairate, dove un bimbo di soli 3 anni è stato investito da un camion mentre attraversava la strada ed è stato trasportato d'urgenza in ospedale.

Incidente in via degli Etruschi

L'allarme è scattato alle 09.40 di questa mattina, mercoledì 11 agosto 2021, quando un bambino di 3 anni è stato investito a Milano in via degli Etruschi 9 mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali assieme alla mamma.

Immediato l'intervento dei soccorsi che sono intervenuti con un'auto medica e un'ambulanza e, stabilizzato il bambino, lo hanno trasportato d'urgenza all'ospedale Niguarda in codice giallo. Secondo le prime informazioni sembra che, seppur in condizioni serie, il piccolo non sia in pericolo di vita.

La dinamica dell'incidente non è chiara

Non è chiara la dinamica dell'incidente: pare che il piccolo stesse attraversando la strada sulle strisce quando un camion, senza vederlo, lo avrebbe investito. Il camionista si è subito fermato a prestare soccorso.

Sul caso stanno ora indagando gli Agenti della Polizia Locale zona Beccaria, che intervenuti sul posto hanno effettuato i  necessari rilievi utili alla ricostruzione della vicenda.

L'incidente è avvenuto a questa altezza: