Lieto fine

Bimba di 5 anni "scappa" da casa e sale sola sul tram per andare dal papà

La piccola è stata riaccompagnata a casa dagli Agenti riabbracciando la mamma che la stava cercando disperata.

Bimba di 5 anni "scappa" da casa e sale sola sul tram per andare dal papà
Pubblicato:

Tutto è bene quel che finisce bene, come si sul dire (e in questo caso è proprio il caso di dirlo). Fortunatamente l'ingenua "fuga" di una bambina di 5 anni di Milano si è conclusa nel migliore dei modi: con i suo ritorno a casa sana e salva e una gran sospiro di sollievo tirato dai genitori.

La piccola fuga di una bimba di 5 anni che voleva solo andare dal papà

Il papà ieri mattina, 31 marzo 2022, era uscito presto di casa per accompagnare la sua sorella maggiore a scuola: non volendo stare a casa, una bimba di 5 anni ha approfittato di un momento di distrazione della mamma per uscire in pigiama, infilandosi un paio di stivaletti anti pioggia.

La piccola, intenzionata a raggiungere il papà e la sorella, verso le 8.30 è salita su un tram dove, essendo sola, ha attirato l'attenzione dell'autista che ha subito chiamato la centrale operativa dell'Atm che ha allertato Polizia chiedendo di intervenire.

Riaccompagnata a casa dagli Agenti

Una volta raggiunta sul mezzo pubblico gli Agenti hanno parlato dolcemente con la bambina e, dopo essersi fatti indicare il luogo dove abita, l'hanno riaccompagnata a casa dove la madre stava vivendo minuti di terrore non trovando più la propria piccola.

Seguici sui nostri canali