Berlusconi in terapia intensiva al San Raffaele: ha problemi polmonari
Il leader di Forza Italia era già stato ricoverato la settimana scorsa per dei controlli relativi a patologie pregresse
Silvio Berlusconi è ricoverato in terapia intensiva al San Raffaele di Milano per problemi polmonari e cardiovascolari. Si attendono i risultati degli ultimi accertamenti.
Berlusconi in terapia intensiva al San Raffaele
MILANO - Il leader di Forza Italia in queste ore è stato portato al San Raffaele per dei problemi respiratori ed è stato ricoverato. E' stato sottoposto ad una tac e adesso si trova in terapia intensiva. La situazione sembra stabile, ma si attendono i risultati degli accertamenti.
Berlusconi, 86 anni, era già stato ricoverato la scorsa settimana, dal lunedì al giovedì, per alcuni controlli relativi a delle patologie pregresse.
I ringraziamenti
Dimesso dal ricovero, il 31 marzo aveva salutato curiosi e giornalisti che lo attendevano fuori dall'ospedale.
Tornato a casa aveva ringraziato i suoi follower con un post sui social.
L'ultimo contatto con i follower
Domenica era tornato a farsi sentire dai suoi follower con un nuovo post:
"Oggi è la domenica delle Palme, ma per me è anche la festa di tutti i fiori. Io li amo tutti, ma più di tutti amo i tulipani, soprattutto per la varietà dei loro colori. Allora guardate cosa ho combinato: un prato, un grande prato tutto di tulipani a casa mia, Vi piacciono? Allora cercherò di farvelo vedere meglio in televisione. Per ora vi tulipano, no scusate ho sbagliato: vi saluto e vi abbraccio tutti".